indietro

Mancata attivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

C. R.

A: EOLO

26/07/2025

Buongiorno, purtroppo pessima esperienza con Eolo. Ho un attività ristorativa e la linea Internet mi è fondamentale per lavorare (registratore di cassa, pos, telefono non funzionano) . Sono tre settimane che siamo passati da un altro operatore a Eolo, ma peccato che ancora non funziona nulla, abbiamo aperto decine di ticket al numero verde di Eolo ma senza risolvere nulla. Sono venuti diversi tecnici in loco, l’ultimo in data 23 luglio , promettendoci che entro le 24/36 sarebbe partito tutto, ma solo chiacchiere. Tra l’altro hanno già emesso ed incassato la fattura per noleggio router e prima mensilità delle linea Internet…che non ha mai iniziato a funzionare! VERGOGNA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).