Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Le vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per il ritardo nell'elaborazione del Suo caso.In merito alla Sua richiesta, La informiamo, che dalle nostre verifiche l'Ufficio Relazioni con i Clienti ha fornito una risposta in merito al caso in data 1 novembre 2022.Se non ha ricevuto l'e-mail, La preghiamo di controllare anche la sezione Spam.Ancora una volta, La preghiamo di accettare le nostre più profonde scuse per l'inconveniente e la delusione causati.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la comprensione e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE]-------------------- [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001MLD9Xandfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2cEm3E:ref