indietro

Mancata cancellazione account

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: wizz air

16/10/2022

Buongiorno, il 6 settembre 2022 ho richiesto l'immediata cancellazione del mio account Wizzair e dei dati personali a esso collegati. Dopo 40 giorni non ho ancora ricevuto riscontro, in contraddizione con la regolamentazione GDPR e con quanto dichiarato dal vostro sito (che avrei ricevuto risposta entro 30 giorni). Nel frattempo ho inviato una nuova richiesta, anche questa senza risposta. Richiedo l'immediata cancellazione dell'account: in alternativa mi rivolgerò alle autorità competenti.

Messaggi (1)

wizz air

A: A. C.

03/11/2022

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Le vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per il ritardo nell'elaborazione del Suo caso.In merito alla Sua richiesta, La informiamo, che dalle nostre verifiche l'Ufficio Relazioni con i Clienti ha fornito una risposta in merito al caso in data 1 novembre 2022.Se non ha ricevuto l'e-mail, La preghiamo di controllare anche la sezione Spam.Ancora una volta, La preghiamo di accettare le nostre più profonde scuse per l'inconveniente e la delusione causati.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la comprensione e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE]-------------------- [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001MLD9Xandfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2cEm3E:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).