indietro

mancata cancellazione di contratto errato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: DOLOMITI ENERGIA

28/08/2025

Spett. Dolomiti Energia Rif. Pratica: 02550345 Il 5 Giugno 2025 ho chiesto di volturare a mio nome un'utenza posta a Firenze, Via Palazzuolo 16. Ho purtroppo sbagliato nel trascrivere il POD, indicandone uno sbagliato. Voi NON AVETE CONTROLLATO CHE IL POD FOSSE CONGRUENTE CON L'INDIRIZZO, ed avete proceduto creando il contratto 61559362. Questo contratto deve essere annullato, essendo incompatibili il POD e l'indirizzo in esso contenuti. Ho segnalato la cosa al vostro servizio clienti, spiegando dettagliatamente la situazione. Evidentemente non hanno letto quello che avevo scritto, il risultato è stata una richiesta di disattivazione del POD non mio indirizzata a Enel Distribuzione, che ovviamente non ha avuto successo, dato che io non ho modo di fare accedere il loro tecnico ad un immobile con il quale non ho alcun rapporto. Esigo che il contratto sia immediatamente disattivato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).