Spett. Wind Tre S.p.A.,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica e internet specificato in allegato.
Il 03.03.204 vi ho inviato disdetta tramite chiamata telefonica registrata al vostro servizio clienti 159. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture.
Avendo autorizzato il pagamento delle bollette tramite addebito diretto, è stata emessa e già autorizzato il pagamento per la fattura n. F2409728706 non dovuta.
Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e l'annullamento della fattura entro il termine previsto per il pagamento o il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 25,90 €. Nonchè lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 04.04.2024, 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bolletta contestata
Copia documento d’identità