indietro

MANCATA CESSAZIONE LINEA TELEFONICA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

C. V.

A: TIM Business

27/02/2025

Spett. TIM, Sono titolare del contratto per la linea telefonica 0458900948. Dopo aver ricevuto informazioni ed istruzioni dal Servizio clienti 187, tramite il portale MyTIM a cui sono regolarmente registrato, il 30/12/2024 ho effettuato la disdetta del servizio ai sensi della Legge n. 40/07 (vedi messaggio di conferma qui allegato). Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, e dopo diversi solleciti telefonici al 187, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture. Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 30/01/2025 (30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore). Quindi ad oggi lo storno completo della fattura RE00854831 relativa a febbraio 2025, e la non emissione di nuove fatture. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Copia documento d’identità

Messaggi (2)

TIM Business

A: C. V.

28/02/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business

TIM Business

A: C. V.

26/03/2025

Gentile Cliente, il tuo indirizzo email non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Ti ricordiamo che per qualsiasi esigenza puoi contattare il Servizio Clienti 191 o visitare il sito timbusiness.it, dove è possibile trovare tutte le nostre proposte commerciali ed effettuare le tue richieste online. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business“ DA : reclami@altroconsumo.it Inviato il : Thu, 27 Feb 2025 16:15:32 +0000 A : tim191@telecomitalia.it Oggetto : [EXT] MANCATA CESSAZIONE LINEA TELEFONICA ¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿ Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dallaconoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati didarne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie. This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks. Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.

Richiesta di assistenza 11 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).