indietro

MANCATA CHIUSURA CONTRATTO GAS

In lavorazione Pubblico

HERA COMM SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: HERA COMM SPA

08/10/2025

Buongiorno, in data 06/06/2025 ho richiesto, in qualità di erede della signora titolare del codice cliente indicato, la chiusura definitiva del contratto di fornitura gas indicando come data di disattivazione il 17/06/2025. La disattivazione è stata prontamente effettuata ma ad oggi la chiusura del contatore ( con sigillo) non è ancora avvenuta. Diversi solleciti telefonici al nr verde servizio clienti di HERA COMM SPA non hanno avuto esito positivo. Con l'ultima telefonata odierna vengo informata che dal 30/09/2025 il contratto con HERA COMM nel servizio di ultima istanza gas (FUI) è cessato. Mi viene suggerito di rivolgermi al nr verde 800166654 per conoscere chi è il fornitore attuale per la zona dove c'è l'utenza intestata alla Signora titolare del condice cliente indicato e di rivolgere ad esso la richiesta per la chiusura definitiva del contatore. Ritengo non sia corretto che dopo ben 4 mesi la pratica non risulti chiusa, non essendoci alcun tipo di problemi come più volte riferitomi dagli operatori del nr verde clienti di HERA COMM SPA Tutta la documentazione necessaria è stata allegata all richiesta del 06/06/2025.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).