Buongiorno.
Torno a mettermi in contatto tramite questo canale con la società Domestic & General dopo innumerevoli segnalazioni al numero 02/2030 oltre che al servizio clienti 02/30377198, chiedendo aggiornamenti circa un intervento tecnico aperto in data 8/10/25 e mai concluso. Si allega copia apertura intervento rilasciata dal tecnico.
Intervento a me intestato Selene Baccinelli, contratto di assistenza n. WEI0015258A distanza di quasi 3 mesi non ho avuto alcun riscontro sul ricambio in sostituzione e, di fatto, sono impossibilitata ad utilizzare l'elettrodomestico.
Credo fortemente che oltre 2 mesi di attesa siamo più che sufficienti per decretare l'impossibilità alla sostituzione del pezzo di ricambio e procedere, come da termini contrattuali, alla sostituzione dell'elettrodomestico o al suo rimborso.
Si richiede un urgente riscontro al fine di finalizzare la chiusura di quanto sopra, diversamente procederò a rivolgermi a chi di competenza affinché io possa essere tutelata dal mal servizio.
Cordiali saluti
Selene Baccinelli