indietro

Mancata Chiusura Linea

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

P. B.

A: Wind tre s.p.a.

20/03/2025

Spett. WINDTRE, sono Paolo Battilani figlio di Mantelli Marta (MNTMRT38M57E289V) titolare del contratto con codice cliente 526331847 e numero di Telefono 054221264, è deceduta il 26/12/2024. Ho inviato tramite PEC l'08/01/2025 il modulo di disdetta compilato con i dati necessari e ho allegato la mia copia del documento d'identità e l'atto di morte di mia mamma. La linea però è ancora attiva. Richiedo nuovamente la disattivazione per decesso dell'intestataria e diffido dall'invio di ulteriori fatture. Allego: Copia domanda di recesso carta identità mia Copia identità del defunto Atto di morte ricevuta di consegna PEC dichiarazione sostituiva di atto notorio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).