indietro

MANCATA CHIUSURA PORTABILITA' NUMERO E RELATIVO ADDEBITO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. Q.

A: ILIAD

01/04/2025

Spett.le ILIAD RIF.TO N. LINEA PROVVISORIA 3513042895 ID utente: 62319258 Ho effettuato il passaggio con la portabilità del mio numero di cellulare a Fastweb in data 2/1/2025, verificando gli estratti conto bancari, ho notato che per i mesi di gennaio, febbraio e marzo, mi sono stati addebitati ancora gli importi di 9,99 mensilmente, per la linea già regolarmente presso nuovo operatore. La linea provvisoria che va chiusa è quella sopra indicata, ed attualmente gli importi da rimborsare sono 3 mesi per un totale di euro 29,97. Si prega cortesemente di sistemare la posizione con sollecitudine. Attendo riscontro

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 15 aprile 2025

ILIAD

A: G. Q.

17/04/2025

Buongiorno sig.ra Quarti, abbiamo provato più volte a contattarla, ma senza successo. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).