Spett. GOMMEPER,
In data 7/4/2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 gomme con numero d'ordine 7062, pagando contestualmente l’importo di €89,42 con bonifico bancario, eseguito correttamente. Non mi è arrivata nessuna conferma d'ordine, nessun avviso che avevo pagato.
Tuttavia, ad oggi, non sono riuscita a comunicare con l'azienda in nessun modo, mail tornate indietro e mancanza di un numero di telefono, assenza di un servizio clienti.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allego ricevuta del bonifico