indietro

Mancata conferma ordine dopo pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: ssc napoli

14/04/2025

Buon giorno, viste le l'email già inviate del 27/03/2025, 28/03/2025, 02/04/2025 e delle vostre risposte del 28/03/2025 e del 02/04/2025, visto il lungo lasso di tempo passato e l'unico modo per chiedere informazioni/sollecito è la vostra email!!!!, vi chiedo gentilmente e SOLLECITO di rimborsare la transazione quanto prima così come avete anche riportato nelle vostra email. Per maggiore completezza vi trasmetto nuovamente la copia della transazione già effettuata, con pagamento effettuato sul vostro conto il 26/03/2025!!!! . Distinti saluti. Michele Servodio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).