Spett. Stellantis SpA In data 28.8.2023 dovevo ritirare presso il Vostro concessionario di Gattamelata la Citroen Ami per la quale avete gia addebitato il primo di settembre l’importo di 2027,38€. Per l’occasione ho presentato regolare ricevuta di attivazione polizza assicurativa dell’importo di 580€. L’auto non è mai stat consegnata in quanto avete perso la targa. Dopo svariati giorni senza soluzione e mancanza di servizio, ho deciso di recedere dal contratto, ed ho inviato regolare raccomandata, su vostra richiesta, a easy drive srlAd oggi non ho ricevuto il rimborso della somma a me ingiustamente sottrattta e la targa persa non risulta dissociata, tanto che non posso neanche rescindere il contratto assicurativo. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [NOME E COGNOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna