indietro

mancata consegna acquisto del 23.11.25

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. M.

A: DEGHI

15/12/2025

Buongiorno, in data 23/11 ho fatto l'ordine (no. 1763894543759) di no. 5 sedie modello Yvone per un totale di Eur. 401.95. Ad oggi, 15/12/25 non ho ricevuto la merce ma sopratutto non riesco a contattare nessuno, né la Deghi, il suo servizio di assistenza, né il corriere che in teoria dovrebbe consegnarmi la merce. Ho già aperto 2 ticket ma senza aver mai ricevuto alcuna risposta. A questo punto vorrei annullare l'ordine e chiedere il rimborso. Allego lo screen dell'ordine e il mio bonifico Chiara Mercuri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).