indietro

MANCATA CONSEGNA AMI E DISSERVIZI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: CITROEN

12/10/2023

Spett. CITROENSpett. CitroenIn data 06/03/2023 ho acquistato presso il Vostro portale online una Citroen AMI.Alla conferma dell’ordine AMI-IT1678113661-EEZGS, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro E NON OLTRE il 20/09/2023 come riportanto altresì anche sul contratto.. Tuttavia, ad oggi (12/10/2023) non mi è stata ancora consegnata l'auto nonostante che in data 03/09/2023 abbia provveduto a fornire tutta la documentazione richiesta, in data 14/09/2023 abbia provveduto al saldo totale del pagamento, nonostante innumerevoli solleciti al vostro call center , nonostante una pec rimasta inevasa, il mezzo non è stato ancora immatricolato nè tantomeno mi è stata comunicata una data certa di consegna.Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho dovuto fare affidamentos u mezzi di trasporto alternativi con conseguente danno economico e disagi legati alla mia sfera personale.Richiedo pertanto di ricevere quanto prima notizie in merito alla consegna dell'autovettura acquistata e mi riservo il diritto di chiedervi il risarcimento di tutti i danni arrecati dal vostro ritardo nella consegna e dalla mancanza di comunicazione.In mancanza di un riscontro entro 48 ore dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.In fede,Santa Roberta Chiarella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).