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Mancata Consegna, assistenza pessima

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. D.

A: Leroy Merlin

03/01/2022

Buonasera, ho acquistato tramite il sito Leroy Merlin un termoarredo il giorno 3/12/2021 consegna prevista tra il 14 dicembre 2021 e il 21 dicembre 2021. Il 21 Dicembre contatto l'assistenza telefonica Leroy Merlin che, a suo dire, avvia un sollecito che ,come immaginavo, non ha avuto alcun effetto. Tramite la piattaforma leggo il sito produttore del termoarredo ,StileBagno, per cui riesco in internet a trovare il numero. Al telefono StileBagno mi avverte che il termoarredo non è in consegna ma è stato affidato al corriere che essendo sovraccarico non consegnerà prima dei primi di Gennaio. Oggi, il 3 Gennaio 2022 , contatto nuovamente StileBagno che inizialmente mi dice che il termoarredo verrà prodotto il 20 Gennaio e che non è vero che fosse affidato al corriere , per poi dirmi tramite vocale whatsapp che si era affidato al corriere ma che è stato danneggiato e che quindi lo dovranno riprodurre ma che non avverrà prima del 20/25 Gennaio 2022. Torno sul sito Leroy Merlin e leggo che il termoarredo risulta consegnato. Contatto l'assistenza Leroy Merlin che mi informa che in sostanza devo sbrigarmela da solo con StileBagno e chiedere a loro perchè sul sito LeroyMerlin risulta consegnato. Io che ho acquistato tramite la piattaforma LeroyMerlin mi sento decisamente truffato oltre che danneggiato (visto che ho attualmente una ditta che sta effettuando i lavori di ristrutturazione in casa e che non avendo ricevuto il termoarredo in tempo dovrò richiamare e sostenere nuove spese per il montaggio se e quando il termoarredo arriverà). LeroyMerlin si fa pagare ma se non ricevi nulla : è un venditore esterno, provi a sentire loro.Ho chiesto al venditore di rimborsarmi. Cosa ho diritto di richiedere non lo so ma io pretenderei di riceverlo gratis visto che dovrò sostenere nuovamente i costi per chiamare la ditta a montarlo. Ovviamente non acquisterò mai più da loro.

Messaggi (1)

Leroy Merlin

A: J. D.

04/01/2022

Gentile ClienteTi ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazione Clienti Leroy Merlin.La presente per informarti che, la merce da te acquistata, non viene spedita da Leroy Merlin ma, come puoi visionare sul sito si tratta di un'acquisto Market Place. Da verifica ci risulta che è aperta una comunicazione con il venditore, che è in attesa di Suo cortese riscontro:StileBagno (direzione@stilebagno.com) a JONATHAN D'ANDREABuon pomeriggio Sig.re Jonathan,come le ho detto anche attraverso whatsapp purtoppo il corriere ha rotto il collo e mi ha avvisato del disagio stamattina. Ho tempestivamente chiamato la produzione per inviare una sostituzione e potrei consegnare il nuovo per fine gennaio perchè la merce va nuovamente prodotta. Per il disturbo la direzione mi concede un 10% di sconto. Mi faccia sapere se preferisce il rimborso o se può attendere ricevendo lo sconto.GrazieSalutiAlessandra03/01/2022 17:16Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.GiorgiaTeam Customer CareLeroy Merlin ItaliaIl messaggio originale è incluso in allegato.Identificativo messaggio: opec296.20220104090158.20834.212.1.69@pec.aruba.it


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