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Mancata consegna auto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FORD

19/11/2022

Buongiorno, ero in possesso di un'autovettura Ford Kuga acquistata nel 2019 con la formula IDEA FORD. A Maggio la stessa Ford mi chiama per dirmi che se volevo effettuare il cambio della macchina (come previsto dal contratto dopo tre anni) la dovevo acquistare entro metà giugno per essere sicuri che mi arrivasse in tempo e non oltre quindi la scadenza del precedente contratto (11 novembre). Nel frattempo, rassicurato più volte sull'arrivo dell'autovettura, ho provveduto a riscattare quella precedente che avevo in possesso per rivenderla privatamente. Prima di chiudere la mia trattativa privata per la vendita dell'autovettura la Ford mi ha rassicurato più volte che se non fosse arrivata la macchina nuova mi avrebbero dato un auto sostitutiva. La mia vecchia autovettura l'ho ormai venduta il 17 novembre e da quel giorno non ho più un mezzo per andare a lavoro creandomi così non pochi problemi. La Ford continua a rimbalzarmi dicendo che non ha al momento auto da potermi dare, quando fino al giorno prima mi aveva confermato che non ci sarebbero stati problemi. Io ora mi trovo in una situazione di difficoltà in quanto impossibilitato ad andare a lavoro e ho zero supporto dalla Ford dopo che gli ho dato più di 25k per la macchina che poi ho rivenduto e altrettanti 35k per quella che mi dovrebbe arrivare chissà quando (senza considerare le altre auto Ford che ho avuto in passato e chi ho tutt'oggi in famiglia).

Messaggi (1)

FORD

A: A. C.

23/11/2022

Gentile sig. Corsi,riscontriamo la sua email del 19 Novembre u.s., riferita a quanto in oggetto.In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.Spiacenti per quanto da lei segnalato, con la presente desideriamo manifestarle la disponibilità del nostro Centro Relazioni Clienti ad approfondire la questione da lei esposta.La invitiamo a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia in modo da poterci fornire ulteriori dettagli e permetterci di effettuare le dovute verifiche e solleciti in merito al ritardo del suo nuovo veicolo.Le ricordiamo che per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com.Cordiali saluti,[Logotipo, nombre de la empresaDescripción generada automáticamente]Centro Relazioni Clienti ItaliaEmail: tu@ford.com Free Phone Number: 800.22.44.33Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 RomaSocietà con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver.Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004


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