Gentile sig. Corsi,riscontriamo la sua email del 19 Novembre u.s., riferita a quanto in oggetto.In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.Spiacenti per quanto da lei segnalato, con la presente desideriamo manifestarle la disponibilità del nostro Centro Relazioni Clienti ad approfondire la questione da lei esposta.La invitiamo a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia in modo da poterci fornire ulteriori dettagli e permetterci di effettuare le dovute verifiche e solleciti in merito al ritardo del suo nuovo veicolo.Le ricordiamo che per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com.Cordiali saluti,[Logotipo, nombre de la empresaDescripción generada automáticamente]Centro Relazioni Clienti ItaliaEmail: tu@ford.com Free Phone Number: 800.22.44.33Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 RomaSocietà con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver.Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004