Buongiorno, abbiamo prenotato per il 25 Novembre un auto da GoldCar all'areoporto di Bergamo, pagato con carta di credito e confermata la prenotazione tramite mail. Arrivati in loco l'operatore ci ha comunicato che per motivi tecnici legati ad una segnalazione risalente al 2017 non era possibile consegnarci la macchina. Abbiamo chiamato il servizio clienti, il quale non ci ha fornito ulteriori spiegazioni e ci ha comunicato che non ci avrebbero rimborsato riagganciandoci poi il telefono in faccia. Dato che ero con mia moglie in attesa e mia figlia di 2 anni, ho provveduto a recarmi ad un altro noleggio sul posto per poter arrivare alla destinazione ovviamente a prezzo maggiorato rispetto alla tariffa scelta da loro. Mi sembra veramente assurdo che una società di noleggio mi rifiuti la consegna della macchina solo arrivati sul posto dopo visto che in fase di prenotazione oltre al pagamento sono stati inviati anche tutti i documenti di riconoscimento (patente - carta d'identita).