Spett.AIR FRANCE In data 9/12/2025 ho effettuato il volo aereo n° AF1733/ AF428/AV608 da [MILANO LINATE] a [SAN SALVADOR/ EL SALVADOR) con scalo in Parigi, e San Jose Costa Rica, con la Vostra compagnia e anche Avianca . Giunto all'aeroporto di [SAN SALVADOR ] non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato all'aeroporto di [MILANO LINATE] che pure ho pagato addizionalmente . Ho immediatamente denunciato presso l'apposito ufficio all'aeroporto di EL SALVADOR ] lo smarrimento del bagaglio, contenente d’oggetti personali con valore tanto sentimental ed economici, vestiti , scarpe e finora non sono riuscita a prendere altri con la speranza della consegna della mío bagaglio, e soprattutto medicinali che sono di vitale importanza per la mía salute, già che ho avuto appena un intervento, e questi medicinali non sono disponibili qui nel Salvador, se mi succede qualcosa sarete voi i responsabili. Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, ho fatto la denuncia con gli enti corrispondenti qui nel Salvador., mi aspetto un vostro tempestivo riscontro., perché per me è la mia salute questo è’ diventato il mio peggior incubo!Con la presente richiedo pertanto la vostra collaborazione perché Avianca mi ha fatto sapere che siete stati voi a non consegnare la mia valigia. Vi invito a corrispondermi a quanto prima possibile. In mancanza di un pronto riscontro dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto