Spett. Leroy MerlinIn data 13/10 ho acquistato presso il Vostro negozio online una caldaia Ferroli pagando contestualmente l’importo di 629€, numero ordine 023-23286L19544-1. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 17/10 al 19/10. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti tramite mail e pec, non ho ancora ricevuto la merce e come specificato da voi non sapete darmi delle tempistiche. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Simonetta Calicchia Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento