indietro

Mancata Consegna Cappa ad Incasso Faber

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. N.

A: Murri Patrizia

02/03/2023

Buonasera, mia moglie ELCE Brigida, ha ordinato sul sito di MURRI Patrizia, con fonferma del 09/02/2023, una cappa sottopoensile Faber 2740 da 90 cm. La cappa è stata già pagata, compreso le spese di spedizione, contestualmente all'ordine.Ad oggi, trascorso più di 15 giorni lavorativi, il nostro ordine risulta in stato di elaborazione e la merce non è stata spedita.Sollecitiamo l'urgenza della spedizione perchè trascorsi i tempi prestabiliti, nel caso contrario, l'imminente rimborso di quanto già versato.Cordiali Saluti

Messaggi (1)

D. N.

A: Murri Patrizia

20/03/2023

Data la mancata consegna del prodotto nei tempi prestabiliti, chiediamo l&#39immediata restituzione di quando da voi incassato, nonostante eravate a conoscenza di non avere disponibilit&#224 del prodotto.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).