Spett. Leroy Merlin,
In data 08/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Samsung Trial 5.2 kW R32 pagando in data 09/04/2025 l’importo di €3954,88 comprensivo di spese di posa e consegna (ordine 439576).
Ad oggi, nonostante le ripetute richieste di informazione e i ripetuti solleciti, non sono mai stato ricontattato per comprendere i motivi del ritardo e programmare eventuali misure per mitigare il problema.
La posa non è avvenuta perché, a quanto comunicatomi dal servizio clienti posa da me contattato, una parte dell'ordine non è ancora stata consegnata al magazzino.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 60 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ordine
Ricevuta di pagamento