indietro

Mancata consegna condizionatore - Leroy Merlin

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. O.

A: Leroy Merlin

20/05/2025

Spett. Leroy Merlin, In data 08/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Samsung Trial 5.2 kW R32 pagando in data 09/04/2025 l’importo di €3954,88 comprensivo di spese di posa e consegna (ordine 439576). Ad oggi, nonostante le ripetute richieste di informazione e i ripetuti solleciti, non sono mai stato ricontattato per comprendere i motivi del ritardo e programmare eventuali misure per mitigare il problema. La posa non è avvenuta perché, a quanto comunicatomi dal servizio clienti posa da me contattato, una parte dell'ordine non è ancora stata consegnata al magazzino. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 60 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 20 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).