indietro

MANCATA CONSEGNA, CONSEGNA IN RITARDO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Leroy Merlin

28/03/2023

Buongiorno, in data luglio 2022 ho ordinato infissi, tapparelle e cassonetti nuovi per sfruttare sconto in fattura. Pagato il totale in settembre 2022 con data consegna dicembre\gennaio 2022.In gennaio mi viene comunicato che i miei serramenti consegnati al posatore sono stati danneggiati ed è quindi necessario ri-ordinarli con data posa indefinita (Luglio 2023?)Chiedo un rimborso per il danno del ritardo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).