indietro

Mancata consegna cucina componibile con elettrodomestici e smontaggio - smaltimento-posa - montaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. A.

A: Leroy Merlin

30/05/2025

Spett. Leroy Merlin sede Lissone In data 26.02.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio di Lissone una cucina componibile completa di elettrodomestici e servizi di smontaggio-smaltimento- posa-montaggio, pagando contestualmente l'importo complessivo di € 9.108,30. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 40/60 gg. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto l'indicazione certa di consegna più volte procastinata che mi sta creato disagi organizzativi e danni economici (anche biglietti aereo). A causa di questo vostro ritardo che ha superato ogni limite di tolleranza chiedo un ristoro adeguato nella forma da decidersi. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre il 15 giugno 2025, quanto riferito al mio ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 30 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).