Buongiorno, in data 19/7/2022 ho sottoscritto l'offerta TIMVISION Calcio e Sport, (Ordine RVH3G8BQ8Y7X) che comprende la consegna a domicilio del Decoder TIM BOX, di norma nel giro di 2-3gg. A oggi 10/8/2022 non ho ancora ricevuto nulla nonostante abbia segnalato e sollecitato più volte al 187 e mandato una mail di sollecito il 1/8 a documenti187@telecomitalia.it. Il tracking dell'ordine su tim.it lo da perennemente in 'Consegna in fase di preparazione'. I tempi sono inusuali e inaccettabili, e comincio a temere qualche gioco strano, anche perchè avevo disdetto il precedente abbonamento a Maggio 2022 e riconsegnato il decoder, e ora ho risottoscritto il nuovo abbonamento a un prezzo inferiore a quello dell'anno scorso. Tutto assolutamente lecito e consentito da TIM stessa, che infatti ha processato l'ordine e attivato i servizi (DAZN, Infinity) ma non mi spedisce il decoder. Da notare che sono cliente TIM linea fissa da parecchi anniPotete aiutarmi in qualche modo a sollecitare più autorevolmente spedizione e consegna?GrazieAngelo Arnaboldi