indietro

Mancata Consegna Decoder TIMVISION BOX

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: TIM

10/08/2022

Buongiorno, in data 19/7/2022 ho sottoscritto l'offerta TIMVISION Calcio e Sport, (Ordine RVH3G8BQ8Y7X) che comprende la consegna a domicilio del Decoder TIM BOX, di norma nel giro di 2-3gg. A oggi 10/8/2022 non ho ancora ricevuto nulla nonostante abbia segnalato e sollecitato più volte al 187 e mandato una mail di sollecito il 1/8 a documenti187@telecomitalia.it. Il tracking dell'ordine su tim.it lo da perennemente in 'Consegna in fase di preparazione'. I tempi sono inusuali e inaccettabili, e comincio a temere qualche gioco strano, anche perchè avevo disdetto il precedente abbonamento a Maggio 2022 e riconsegnato il decoder, e ora ho risottoscritto il nuovo abbonamento a un prezzo inferiore a quello dell'anno scorso. Tutto assolutamente lecito e consentito da TIM stessa, che infatti ha processato l'ordine e attivato i servizi (DAZN, Infinity) ma non mi spedisce il decoder. Da notare che sono cliente TIM linea fissa da parecchi anniPotete aiutarmi in qualche modo a sollecitare più autorevolmente spedizione e consegna?GrazieAngelo Arnaboldi

Messaggi (1)

A. A.

A: TIM

31/08/2022

A 44 giorni dal mio ordine a TIM di sottoscrizione nuovo abbonamento TIMVISION CALCIO e SPORT non ho ancora ricevuto il Decoder TimVision Box previsto da contratto, che TIM prevede normalmente di consegnare in 3-5 gg lavorativi. Quel che è peggio è che nessuno dall'assistenza clienti 187 è in grado di dirmi nemmeno quale sia il problema, e nessuno ha mai risposto a 2 miei reclami all'indirizzo documenti187@telecomitalia.it. Un nuovo ordine di sola consegna del Decoder inserito tramite il 187 il 17/8/2022 non ha avuto esito, e anzi è stato annullato oggi per motivi incomprensibili: motivo 'non siamo riusciti a verificare il tuo indirizzo', dopo anni che mi fatturano la linea telefonica.Segnalo intanto il grave disguido, l'assoluta inutilità del servizio 187 e l'inadempienza senza motivo di Tim. Segnalo anche che sul mio TV Sony l'app DAZN non è supportata e quindi devo guardare le partite su telefono o pc. Chiedo un vs. intervento se possibile per sbloccare la situazione. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).