Gent.mo sig. Sorano,in riferimento al Suo reclamo in oggetto, ci dispiace se le informazioni che Le ha fornito la nostra operatrice circa lo stato del Suo ordine non sono state del tutto esaustive, per cui Le hanno fatto trarre le conclusioni che ci ha trasferito.Riteniamo comunque opportuno precisare che è sempre stata intenzione dell’Azienda consegnare la merce da Lei ordinata con la proposta di contratto 90139GM, infatti, come si evince da un’approfondita analisi dei nostri database telefonici, ampiamente dimostrabili, le nostre operatrici del Servizio Clienti hanno provato più volte a contattarla telefonicamente per la conferma dei dati logistici e procedere così con l’evasione dell’ordine, ma Lei risultava sempre irreperibile ai numeri 3283063210-3396398827 legati alla Sua anagrafica.Ad ogni modo, a seguito del Suo reclamo, l’azienda si è impegnata a farla raggiungere nuovamente a mezzo filo dalla responsabile del Controllo Qualità in data odierna per appurare quanto accaduto e fornirle i relativi chiarimenti.Con la presente Le riconfermiamo, quindi, la disponibilità dell’azienda a procedere con la consegna della merce e, come già anticipatole telefonicamente, sarà nostra premura farla contattare direttamente dal corriere, una volta che questo sarà in possesso della merce, per concordare insieme un giorno ed una fascia oraria a Lei comodi per ricevere la merce.Nella speranza di averle trasferito ampiamente la serietà e lo spirito aziendale che da sempre ci contraddistinguono, ringraziandola e restando a Sua disposizione, porgiamo cordiali salutiServizio Clienti MarionIl Mar, 17 Set alle 11:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 265352:839829