indietro

MANCATA CONSEGNA DEL PRODOTTO CONTRATTUALIZZATO IL 04 08 2023

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. S.

A: MARION

17/09/2024

come da anticipazione dopo avere effettuato l'ordine del materasso BIOCOMFORT e la rete EMOTUS con in annesso il SET BAGNO in data 04 08 2023 dopo ripetute richieste di date della consegna ci offrivano un prodotto superiore con sconti super oltre ad un altra visita di un loro responsabile alle vendite per esaminare altri prodotti alle cui non abbiamo aderito non abbiamo avuto altre info. in ultimo dopo avere contattato il consulente di fiducia telefonicamente sul numero lasciato in calce sul contratto. ad oggi non abbiamo ottenuto risposte.

Messaggi (1)

MARION

A: M. S.

18/09/2024

Gent.mo sig. Sorano,in riferimento al Suo reclamo in oggetto, ci dispiace se le informazioni che Le ha fornito la nostra operatrice circa lo stato del Suo ordine non sono state del tutto esaustive, per cui Le hanno fatto trarre le conclusioni che ci ha trasferito.Riteniamo comunque opportuno precisare che è sempre stata intenzione dell’Azienda consegnare la merce da Lei ordinata con la proposta di contratto 90139GM, infatti, come si evince da un’approfondita analisi dei nostri database telefonici, ampiamente dimostrabili, le nostre operatrici del Servizio Clienti hanno provato più volte a contattarla telefonicamente per la conferma dei dati logistici e procedere così con l’evasione dell’ordine, ma Lei risultava sempre irreperibile ai numeri 3283063210-3396398827 legati alla Sua anagrafica.Ad ogni modo, a seguito del Suo reclamo, l’azienda si è impegnata a farla raggiungere nuovamente a mezzo filo dalla responsabile del Controllo Qualità in data odierna per appurare quanto accaduto e fornirle i relativi chiarimenti.Con la presente Le riconfermiamo, quindi, la disponibilità dell’azienda a procedere con la consegna della merce e, come già anticipatole telefonicamente, sarà nostra premura farla contattare direttamente dal corriere, una volta che questo sarà in possesso della merce, per concordare insieme un giorno ed una fascia oraria a Lei comodi per ricevere la merce.Nella speranza di averle trasferito ampiamente la serietà e lo spirito aziendale che da sempre ci contraddistinguono, ringraziandola e restando a Sua disposizione, porgiamo cordiali salutiServizio Clienti MarionIl Mar, 17 Set alle 10:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ 265347:839829


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).