Ho ordinato una Fiat Topolino in data 28 ottobre 2024, Pagandola integralmente in data 8.11.2024. La consegna era prevista per il 25 dicembre 2024.
In data 27.12.2024 ricevo, via mail, il libretto dell'auto a me intestata e mi aspettavo quindi la consegna a pochi giorni. Il 30.12.24 ricevo la fattura (in ritardo rispetto alla normtiva fiscale) con indicata la data di consegna il giorno stesso.
Nel mese di gennaio 2025, ho più volte chiesto notizie ed informazione tramite i canali ufficiali( call center, mail, PEC, servizio clienti, etc) per capire quando avrei potuto entrare in possesso dell’auto. Mi stato a più riprese detto che l’auto si trovava già presso il concessionario Auto3 in Imperia e di rivolgermi al concessionario per il ritiro. Contattato il concessionario, apprendevo che l’auto non risultava presente e a tutt’oggi non risulta consegnata .
Ho già incaricato un legale di tutelare i mieri diritti visto che ho un'auto a me intestata dal 27.12.24 che nessuno sa chi ne abbia il possesso. Oggi sporgerò denuncia la fine di evitare responsabilità per l'uso improprio del mezzo e per eventuali responsabilità verso terzi.