indietro

Mancata consegna dell'ordine e rifiuto di assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. M.

A: ALCOTT

26/07/2025

Spett. Alcott In data 06/07/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei pantaloni pagando contestualmente l’importo di 25.98€. In data 11/07/25 ho ricevuto la mail di conferma della ricezione dell'ordine in negozio (Galleria Pattari Milano). Sono passato a ritirare l'ordine e mi è stato detto dal negozio che non lo hanno. Ho contattao la vostra assistenza che mi ha semplicemente detto che l'ordine risulta consegnato senza nemmeno degnarsi di verificare col negozio. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 15 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).