indietro

mancata consegna della sim comprata, comunicazioni incoerenti ed evasive

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

E. S.

A: ILIAD

29/05/2025

Una parte del tempo che mi ha fatto perdere puossi arguire dal testo su https://t.me/stampelle/1322. Riassunto stretto: 19 Maggio: ho comprato una sim. Doveva essere consegnata entro 5 giorni secondo loro stesse promesse. Non l'ho ricevuta. Secondo alcuni centralinisti ne sono state spedite 2, secondo altri nessuna finché non consegno video e documento d'identità. Ma il sitoweb non permette la consegna di tali documenti. Io chiedo il rimborso, e indennizzo per le ore spese e pel logorio psichico! Mi contenterò di 300 euro per farla breve. Ho screen video degli ultimi tentativi.

Messaggi (1)

ILIAD

A: E. S.

06/06/2025

Buongiorno sig. Servadio, abbiamo provato a contattarla, ma senza successo. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).