indietro

mancata consegna doppia chiave

Chiuso Pubblico

Ald automative Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Ald automative Italia

19/07/2023

Buongiorno,rinnovo con il presente reclamo la richiesta di ottenere da voi la seconda chiave dell'auto Toyota Yaris targata FR298SK da me noleggiata nel settembre 2022 come da contratto n. 40916403, e consegnatami (come immediatamente da me fatto rilevare sul verbale di consegna) con una sola chiave.Nonostante i ripetuti solleciti sia telefonici che via mail da me inoltrati sin dall'ottobre scorso al vostro servizio clienti, e nonostante che sin dal giugno scorso, in risposta ad una mia prima pec, mi abbiate finalmente scritto che avrei potuto richiedere il rilascio della seconda chiave presso un centro convenzionato Ald, quando ho preso contatto con il Centro convenzionato della mia città mi è stato poi risposto che la fornitura della seconda chiave non può essere gestita da tale Centro dopo un ulteriore scambio epistolare e nonostante le vostre assicurazioni scritte, non ho tuttora avuto alcun riscontro fattuale su come e dove potrò avere una seconda chiave, e resto tuttora con una sola chiave di accesso e di accensione dell'autovettura, con conseguenti ovvi rischi in caso di eventuale fortuito smarrimento della chiave stessa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).