indietro

Mancata consegna e assenza informazioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: CITROEN

01/09/2023

Spett. Citroen,In data 08/08/2023 ho acquistato attraverso procedura online una citroen C3 you, concessionario di riferimento: gruppo ferrari SRL via Vienna 2, porto Mantovano (46047). Il contratto di acquisto prevedeva la consegna entro il 29/08/2023. Il concessionario di riferimento avrebbe dovuto contattarmi entro 48 h dall'ordine per darmi informazioni sul dettaglio dello stesso. Non sono mai stata contattata e ad ogni mio tentativo di contatto telefonico al numero 0376392176 sono stata velocemente liquidata sostenendo che il problema non riguarda loro (nei tentativi più fortunati, piu frequentemente riattaccavano il telefono dopo la mia identificazione). Durante questo periodo ho ripetutamente contattato il vostro servizio clienti ai numeri 0244412662 e 800804080, ma non ho mai ricevuto risposte soddisfacenti né informazioni sul motivo del ritardo. Durante una chiamata con il vostro servizio clienti mi è stata fornita la targa associata al VIN identificativo dell'auto da me acquistata e in seguito ad ulteriori ricerche è venuto fuori che l'auto è stata venduta ad una terza persona nonostante avessi confermato tramite bonifico l'ordine online!!! Questa situazione mi causerà notevoli disagi: non potrò recarmi al lavoro perché senza una auto non posso accompagnare il mio bambino al nido. Chiedo di ricevere informazioni in merito alla vettura da me acquistata entro 3 giorni dalla ricezione di questo reclamo, il risarcimento di tutti i danni arrecati dalla vostra mancata consegna e/o una auto di cortesia in attesa della consegna dell' auto. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).