indietro

Mancata consegna e dichiarazioni mendaci

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. F.

A: Bartolini

27/08/2025

Buongiorno, volevo segnalare una serie di mancati recapiti e di false dichiarazioni, da parte dello spedizioniere Bartolini (BRT), riguardanti un prodotto per il quale ho più volte ricevuto avviso di recapito, mi sono preso la premura di essere a casa nelle ore indicate e anche in quelle precedenti/successive. BRT mi ha ogni volta comunicato un "tentativo di consegna non riuscito per mia assenza". Ora specifico che dopo il primo avviso verificai il funzionamento del campanello e che il nome fosse ben leggibile. Avvisai attraverso il modulo fornito nel sito BRT (non hanno nemmeno l'assistenza telefonica) della falsità delle dichiarazioni riguardanti la mia assenza, e delle tante email inviate solo una ricevette risposta, "avrebbero verificato", poi nulla. Del mio pacco non ho più saputo nulla, anche se continuerò ad approfondire come posso rivalermi legalmente, ..e a condividere ovunque questa storia di disservizio perché altri possano evitarsi queste disavventure che si pagano prima di tutto sulla propria pelle.

Messaggi (1)

Bartolini

A: R. F.

01/09/2025

Buongiorno , abbiamo segnalato il tutto alla filiale , vediamo che la consegna è stata effettuata in data 28/08 ore 12.56 f . A disposizione , cordiali saluti Da: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Inviato: giovedì 28 agosto 2025 09:34 A: Meneghin Andrea andrea.meneghin@brt.it Oggetto: I: Mancata consegna e dichiarazioni mendaci Buongiorno, inoltriamo per competenza e gestione. Vi ricordiamo che in fase di riscontro, dovranno essere eliminati gl’intercorsi nei quali sono presenti firme ed indirizzi mail BRT. Quality customer care Team SedeBologna ViaE.Mattei42 , 40138 , Bologna (BO) ‑ Italia brt.it Visituson Instagram , X and LinkedIn Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 27 agosto 2025 23:45 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Mancata consegna e dichiarazioni mendaci ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).