indietro

Mancata consegna e inefficienza prodotto

Chiuso Pubblico

ARQUATI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: ARQUATI

13/01/2023

Ho acquistato una tenda a Luglio 2021 pagando subito l'anticipo.Ad agosto 2021 Arquati mi contatta dicendo che TUTTO il materiale è arrivato nei loro magazzini e quindi da contratto ero tenuta a saldare tutto l'importo.A Settembre 2021 è stata eseguita l'installazione. In quell'occasione sono stata informata che NON c'era il sensore vento, nonostante ad Agosto avessero affermato il contrario, e cioè che tutto il materiale da me ordinato era arrivato.Ho ripetutamente scritto al servizio clienti, anche via PEC perché alle mail non davano risposta, mi hanno quindi risposto dicendo che il problema era diffuso e che bisognava attendere la Primavera 2022. Così ho fatto, ma ancora niente. Finalmente, a luglio 2022 ho ricevuto una mail, oltre a 2 sms il 29/07 e il 29/08, che dicevano che mi avrebbero contattata per installare il sensore.Ad oggi, 13/01/2023, salvo una veloce telefonata da parte di una collega del commerciale che mi accennava qualcosa del tipo stiamo procedendo con le installazioni, ma che si è detta ignara della mia PEC perché appartenente a un ufficio diverso, non ho AVUTO ALCUN RISCONTRO!Oltre a ciò, ho segnalato che la tenda è difettosa in quanto anche con le braccia totalmente allungate, la stoffa non sta tesa. Evidenzio che, proprio in quanto mancava il sensore vento, non ho mai aperto la tenda in giornate piovose o ventose (con un notevole disguido rispetto alla funzione che mi aspettavo da questo prodotto), quindi la stoffa è difettosa fin dall'inizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).