Buongiorno, Assieme alla mia famiglia abbiamo deciso di acquistare un nuovo TV Oled , Codice prodotto: 65C26LD LG C2 da 65 pollici presso il sito ( Il Rinnovato.it )Acquisto fatto in data 08/11/22 con codice prodotto ID 19607113 . Ho effettuato il pagamento con Bonifico Bancario anticipato. in data 09/11/22 per un importo complessivo di € 1.428,99Con Data di consegna prevista il: 24/11/22Dopo una mia email del 22/11 , in cui facevo richiesta di aggiornamento spedizione , mi viene riferito la conferma della spedizione BRT-Traco Extralarge Camionistico . Con consegna al mio indirizzo prevista, su appuntamento, tra Mercoledi7/12 e Venerdi 9/12.La aggiorneremo poi sul giorno esatto e sulla fascia oraria appena BRTli comunicherà. il giorno Martedi 29/11/ a ridosso della consegna prevista ricevo una nuova email dal responsabile delle vendite riferita alla spedizione , in tutta franchezza credevo che mi fornischero ID Collo , per spedizione BRT-Traco Extralarge Camionistico , ma era solo una mera illusione.Come nella precedente email del 22/11 tale quale , mi comunicano la conferma della spedizione BRT-Traco Extralarge Camionistico . Con consegna al mio indirizzo prevista, su appuntamento, tra Mercoledi7/12 e Venerdi 9/12.Tutto documentato dalle varie email inviate e ricevute.Con immensa amarezza da parte mia e di tutta la mia famiglia stanco di questa spregevole e snervante situazione, abbiamo deciso , con data odierna 29/11 di fare Inoltro di recesso immediato tramiite modulo di recesso , per mancata consegna , con continui posticipare della stessa e altresi il rimborso entro i 14 giorni di legge della somma pagata di € 1.428,99 con Bonifico Bancario anticipato effettuato in data 09/11/22Inoltre , ho trasmesso IBAN: per l'accredito del rimborso sul mio C.C e contabile del Bonifico Bancario anticipato effettuato in data 09/11/22.