indietro

mancata consegna e installazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Leroy Merlin

13/04/2023

Spett. Le Roy MerlinIn data 24/09/22 ho acquistato presso il Vostro negozio di Vicenza porte e battiscopa pagando anticipatamente 6268.02 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro fine anno, ovvero a tre mesi dalla data di pagamento. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato o comunque di prendere contatti al fine di fissare una data. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Sara Dalla Costa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).