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MANCATA CONSEGNA E MANCATA ASSISTENZA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: Ecovacs

18/12/2023

Spett. Ecovacs, In data 17/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto DEEBOT T20 OMNI pagando contestualmente l’importo di 553,00€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5-7 giorni lavorativi dalla spedizione. Tuttavia, ad oggi 18/12/2023, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In data 12/12/2023 mi sono recata io stessa, vista la non tutela da parte vostra, presso Sda la quale mi ha dichiarato lo smarrimento del pacco consegnandomi anche la dovuta documentazione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg lavorativi dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, saró costretta a richiedere risarcimento per tutti i danni subiti fino ad ora tenendo conto che da parte vostra non abbiamo mai ricevuto un riscontro se non un vi faremo sapere. Attendo un riscontro risolutivo entro 4 giorni lavorativi dal giorno dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Documentazione smarrimento

Messaggi (2)

Ecovacs

A: M. C.

19/12/2023

La sua richiesta (457674) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, risponda a questa e-mail. Mimi (Ecovacs Customer Care) 19 dic 2023, 14:56 CET Buongiorno,La pratica del cliente è in corso.Appena le verifiche interne sarnno concluse, il cliente riceverrà il suo ordine.Il cliente ne è già stato informato sia telefonicamente che via email.--Cordialmente,MimiServizio Clienti EcovacsTel: 800697957Email: service-it@ecovacs-europe.comOrari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.www.ecovacs.com Reclami 18 dic 2023, 16:04 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da MATTEO Hai ricevuto un reclamo da MATTEO MATTEO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@d499ead4486d762399@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MATTEO CARUNumero fattura50337866Pratica n. 08821705Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneSpett. Ecovacs, In data 17/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto DEEBOT T20 OMNI pagando contestualmente l’importo di 553,00€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5-7 giorni lavorativi dalla spedizione. Tuttavia, ad oggi 18/12/2023, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In data 12/12/2023 mi sono recata io stessa, vista la non tutela da parte vostra, presso Sda la quale mi ha dichiarato lo smarrimento del pacco consegnandomi anche la dovuta documentazione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg lavorativi dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, saró costretta a richiedere risarcimento per tutti i danni subiti fino ad ora tenendo conto che da parte vostra non abbiamo mai ricevuto un riscontro se non un vi faremo sapere. Attendo un riscontro risolutivo entro 4 giorni lavorativi dal giorno dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Documentazione smarrimentoAllegati IMG_0413.jpegtrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__…Questa email è un servizio di Ecovacs Customer Care. [VRE6WD-73V7Z]

M. C.

A: Ecovacs

20/12/2023

Buongiorno, si confermiamo di essere stati informati via email e via telefono circa e soltanto il riscontro "vi faremo sapere appena i nostri uffici in Germania ci daranno riscontro" questa dicitura ci viene ormai rammentata da settimane. Ci tengo a precisare che, durante un'ultima conversazione con il Vostro servizio clienti in Italia, ci è stato comunicato che la sede in Germania attendeva l'ok da parte di SDA circa la conferma di avvenuto smarrimento e avvio del vostro rimborso. Contattando SDA, invece, mi è stato detto che da parte di ECOVACS non è stato aperto nessun reclamo, per questa ragione poste italiane (sda) non vede nessun reclamo attivo a cui dar risposta. Il Vostro stesso servizio clienti ci comunica che solitamente i tempi di attesa e di riscontro dalle sedi Tedesche sono max di 48h (come spesso indicato anche via email) ma che non si sa in questo caso come mai non viene data risposta. Rammento quindi, che dal giorno 17/11/23 (data in cui ho effettuato l ordine online pagamento immediatamente) ad oggi 20/12/23 non ho ancora ricevuto il prodotto acquistato, senza essere a conoscenza di quale saranno le tempistiche o gli aggiornamenti del caso. L'unico aggiornamento avuto io stessa direttamente nelle sedi SDA è la conferma di Smarrimento di cui avete documentazione. Attendiamo come sempre una risposta RISOLUTIVA o magari il nostro bene acquistato nuovamente da Voi inoltrato come da reclamo inviato in data 18/12/23


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