Spett. Leroy MerlinIn data 25 ottobre ho acquistato presso il Vostro negozio online un due porte e due maniglie con spedizione express pagando contestualmente l’importo di 238 euro oltre a 9.90e7ro di spese di spedizione express. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 30 ottobre 2023 ed il 26 ottobre 2023 senza indicare l'impossibilità di consegna immediata con le porte. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e mi è stato indicato l'obbligo di consegna entro 48 ore. Poiché nonostante le maniglie siano state spedire e consegnate è le porte giacenti in magazzino, vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Dario Scacchi Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento