indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. F.

A: FARMAÈ

21/12/2025

Buonasera in data 17/04/2025 ho effettuato un ordine presso il sito FARMAÈ di 55,10€ per 2 confezioni del farmaco pelvipea (40 capsule). Il giorno 24/04/2025 mi contattano per rifermi testuali parole “ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018274151 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo… Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna“. Non avendo poi ricevuto rimborso li ho contattati il 15/05/2025 segnalando il ritardo e chiedendo di verificare la situazione e di procedere quanto prima con il rimborso dovuto e non mi hanno mai risposto! Ho poi sollecitato per più di un mese tramite form e non sono mai stata ricontatta. Ad oggi, 21/12/2025, ancora non ho ricevuto il mio rimborso!!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. F.

22/12/2025

Gentile cliente, A causa di un problema nei nostri sistemi, non possiamo effettuare il rimborso automatico sullo stesso metodo di pagamento, siamo spiacenti. Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 21 dicembre 2025 alle ore 21:00:42 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).