Spett. LeroyMerlin In data 22.03.023 ho acquistato online l'ordine in oggetto.L'ordine è composto da due colli:Ref. : 83813052Tavolo da giardino allungabile Odyssea NATERIAL in alluminio bianco per 10 persone 180/240x100cmQtà : 1Ref. : 84494106Sedia da giardino senza cuscino Orion NATERIAL con braccioli in alluminio con seduta in textilene biancoQtà : 6L'ordine è stato acquistato tramite una promozione tramite codice con uno sconto del 10%.Per quanto riguarda il primo ordine , non ho notizie. So dal servizio clienti che è in carico al corriere dal 27 marzo scorso ma non è mai arrivato a destinazione. Possibile che il vostro servizio clienti non sappia dove sia il tavolo e a quale corriere sia stato affidato?Per il secondo ordine invece necessito dei chiarimenti.Mi è arrivato già usato o da esposizione con diversi graffi , ho richiesto il reso ma mi è stato detto che posso farlo e mi verranno ridati i soldi indietro e poi riacquistare il prodotto ma senza sconto.Ritengo questa cosa inaccettabile perchè il prodotto arrivato non dipende da una mia negligenza ma già arrivato in questo stato.Ho aperto diverse segnalazioni a riguardo e sono risucito a capire che il prodotto è partito da Leroy Merlin Laurentina Roma.Vorrei gentilmente una risposta celere sul da farsi, avevo necessità di questo prodotto per Pasqua ma non vedo luce al momento.Sono anche disponibile ad andare io stesso con le sedie rovinate a leroy merlin laurentina per fare il cambio senza procedure di soldi indietro o altro ma sembra non sia possibile per un acquisto online.Già inviata PEC e aperta segnalazione al servizio clientiPrego farmi sapere al più presto.SalutiNicola