Spett. Leroy Merlin In data 11/01/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti, con numero d'ordine 049-23011L5561-1 pagando contestualmente l’importo di 254,70€ oltre a 37,64€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 31/01/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce (vedi anche CRM:0919007680 del 13/02 e CRM:0932009996 del 06/02). Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti per non aver potuto completare i lavori in corso.Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Danilo Lo Bello