Buonasera, ho acquistato finestre e persiane per la mia casa in campagna a dicembre 2023 ho pagato oltre 23.000 €, con la promessa del venditore che sarebbero state consegnate entro febbraio-marzo 2024. Da allora ogni mese la consegna è stata spostata verbalmente prima a marzo-aprile 2024, poi a maggio-giugno e infine luglio 2024, quando è iniziata l'installazione.
Però dopo avere smontato e portato a discarica tutte le mie finestre e persiane esistenti e dopo avere montato le finestre a vetri, gli addestti si sono accorti che le persiane delle porte-finestre non andavano bene e quindi non le hanno nè consegnate nè montate.
Adesso dopo avere pagato tutto in anticipo, mi ritrovo con la casa che non può essere chiusa perche ha solo finestre a vetro e quindi è a rischio di furto, considerando che si tratta di casa in campagna.
Oltretutto in alcune stanze non si può dormire, perche mancando le persiane, alle 5 di mattina le stanze si inondano di luce.
Fermo restando che mi riservo di quantificare i danni per il ritardo e la incompleta installazione di quanto acquistato che mi impedisce di fruire adeguatamente di casa mia, chiedo che venga fatta urgentemente la consegna e l'installazione di quanto acquistato e pagato, viceversa sarò costretto a tutelare i miei interessi in ogni sede.