indietro

Mancata consegna ed oggetti mancanti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: AIR FRANCE

18/01/2023

Buongiorno, durante il mio volo da Guatemala City a Milano Linate il 6 novembre 2022 ho sperimentato vari disservizi. Il bagaglio mi è stato consegnato in ritardo di alcuni giorni all'arrivo a Milano Linate. Una delle due valigie era un bagaglio a mano che in Guatemala mi hanno chiesto di mettere in stiva.Quando ho ricevuto la valigia dal corriere, mancavano i seguenti oggetti:- scatola grigia di cartone contenente gioielli e bigiotteria (valore EUR 0)- orecchini di perla Yukiko col bianco (7.5-8) (valore EUR 215)- orecchini di perla con struttura a cerchio placcata in oro (valore EUR 60)- braccialetto di perle rosa (valore EUR 70)- 2 anelli d'argento con pietra di giada (valore EUR 30)- 3 anelli placcati in argento (valore EUR 70)- 2 anelli placcati in oro (valore EUR 40)- collana d'argento (valore EUR 30)- orecchini d'oro (valore EUR 70)- orecchini a cerchio di bigiotteria (valore EUR 5)- orecchini rotondi di bigiotteria (valore EUR 10)- orecchini piccoli di bigiotteria (valore EUR 5).NB Il bagaglio a mano è stato imbarcato visto che nel primo volo (Guatemala City - Panama City) mi è stato negato l'imbarco per overbooking e ho dovuto prenderne uno successivo.Ho effettuato un reclamo il 9 novembre 2022 a cui non ho ancora ricevuto risposta (C-5720610). Vi prego quindi di rispondere al mio reclamo e corrispondere il rimborso dovuto per la sparizione dei miei oggetti personali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).