indietro

Mancata consegna finestra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. P.

A: Leroy Merlin

13/05/2024

Spett. Leroy Merlin In data 15/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Bari Santa Caterina una finestra ad una anta pagando contestualmente l’importo di 353,38€ tramite bonifico. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15/04/2024 data confermateami anche via email dal servizio clienti. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dalla data odierna, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).