Buongiorno,
Ho effettuato un ordine sul sito Leroy Merlin.
4 prodotti. 1 è stato consegnato. 3 no. Il link della tracciabilità non funziona. Dunque contatto sevizio clienti, tramite format, mi rispondono che il giorno successivo 27/11 avrei ricevuto il pacco. Cosa non avvenuta. Mi inoltrano link di Dhl dove ultimo step indicato del pacco è datato 19/11 e risulta essere in Germania.
Contatto con lo stesso canale il servizio clienti, chiedendo dove è finito il mio pacco e sollecitandone la consegna. Mi rispondono di inviare un modulo allegato, non presente, per aprire segnalazione. Rispondo che non mi interessa fare reclamo, voglio solo ricevere i prodotti acquistati. Così provo a chiamare numero telefonico servizio clienti. 5 volte. Seguo voce guida per parlare con operatore. Ad un certo punto viene richiesto numero d'ordine. Se il numero d'ordine comprende una lettera (come nel mio caso) rimanda al sito. E siamo punto a capo.... rifaccio la procedura telefonica...rimango in linea... dicono che risponderà un operatore.... il telefono diventa muto e cade la linea... questo per 4 volte.
Morale io ho pagato 181€ non ho i prodotti acquistati né la possibilità di capire cosa stia succedendo
Aiuto!