indietro

Mancata consegna IPhone 14 pro max

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: ILIAD

25/09/2022

Buongiorno, ho ordinato un iPhone 14 pro max da sito online di iliad il 13/09/2022 che doveva arrivare entro 5 giorni lavorativi, tuttavia ad oggi, 24/09/2022 non ho ancora ricevuto il prodotto. Sul sito del corriere risulta consegnato, e sul sito di Iliad risulta omologato anche se non ho ricevuto niente. Ho provato svariate volte a chiamare il centro assistenza Iliad e BRT ma senza avere informazioni precise riguardo alla posizione del prodotto e alla consegna dello stesso.

Messaggi (3)

ILIAD

A: C. F.

27/09/2022

Buonasera sig. Fodor,confermiamo di aver avviato le opportune verifiche in merito a quanto segnalato, e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team iliad

C. F.

A: ILIAD

27/09/2022

Questo il messaggio di BRT.

C. F.

A: ILIAD

27/09/2022

Oggi ho parlato con il servizio clienti di BRT e sono riuscito ad ottenere che il telefono &#232 stato reso a Iliad su richiesta di Iliad stessa. Iliad invece mi dice che il telefono ora &#232 in gestione a BRT e che devo aspettare la consegna.Quindi: BRT sta aspettando disposizioni da parte di Iliad, iliad sta aspettando che BRT consegni e io sto aspettando un telefono che forse mai mi arriver&#224.Ma &#232 possibile che queste 2 aziende non riescano a comunicare tra loro?! Posso aspettare ancora qualche giorno, poi procedo al ripensamento augurandomi che i soldi mi vengano stornati in pochi giorni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).