indietro

Mancata consegna jeep compass

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: FCA

04/11/2022

Buongiorno, ho ordinato sia online che in concessionario una jeep compass e hybrid il 01/04/2022 con consegna il 01/09/2022. Ad oggi non ho ancora ricevuto l’auto tantomeno si sa se è stata prodotta nel frattempo avendo dovuto consegnare l’altra auto ( sempre a jeep) dal 27 giugno sto viaggiando con un auto sostitutiva a mie spese. Contatto il servizio clienti ogni settimana ma senza avere una risposta su almeno il pagamento del veicolo sostitutivo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).