Reclamo
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Spett. GrouponIn data 26giugno ho acquistato presso il Vostro negozio online un materasso pagando contestualmente l’importo di [96 euro Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 30 giugno Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Mi è stato riferito che loro hanno consegnato.. ma al numero di riferimento , non abita nessuno, per cui ho chiesto di rimandarmi l l prodotto ad altro n civico.. mi mandano una ricevuta di gsl .chiamo la gsl ma mi rispondono che con quei dati non trovano nulla.. a questo punto fate voi la ricercaVi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fedeGoto antonina Il numero di conferma consegna è il seguente gsl39613823625Ricevuta di pagamento
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Allego il file firmato che mi avete richiesto
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Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna materasso - (CPTIT01839546-38)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 4 set 2023, 11:02 CESTHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[G2NKND-V50NX] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[G2NKND-V50NX]
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Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna materasso - (CPTIT01839546-38)----------------------------------------------Risposta fornita da: Shrikannth S, 4 set 2023, 11:41 CESTCiao,Ho bisogno di maggiori dettagli per risolvere la questione. Potresti fornire quante più delle seguenti informazioni possibili? Più dati fornisci, più sarà facile per noi risolvere il tuo problema.- - Il numero di conferma dell'ordine- Il codice del Voucher Redemption- - Eventuali indirizzi e-mail alternativi che potrebbero essere stati utilizzati per effettuare l'acquisto- L'importo degli addebiti- - La data dei debitiSe i fondi sono stati addebitati su una carta di credito/debito, fornisci le seguenti informazioni:- - Il nome sulla carta a cui è stato addebitato l'importo.- - Il tipo di carta (Visa, MC, AmEx ecc.)- Le ultime 4 cifre della carta- - La data di scadenza della carta- Il billing address associato alla cartaSe l'importo è stato addebitato su un account PayPal, fornisci:- - L'ID della transazione PayPal che mostra l'esempio di addebito: xxxxxxxxxx-xxxxxx-xxxx-xxxxxx-xxxxxx (l'ID sarà alfanumerico)- - L'indirizzo e-mail registrato sull'account PayPalGrazie per l'aiuto. Sarò felice di aiutarti ulteriormente.Saluti,Shrikannth SServizio Clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[G2NKND-V50NX]
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Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna materasso - (CPTIT01839546-38)Ciao,volevo informarti che non è ancora arrivata risposta alla mia richiesta.Se la questione si è risolta, posso chiudere la segnalazione: a questo punto riceverai una breve comunicazione: ci piacerebbe sapere cosa pensi dell'assistenza ricevuta. Siamo molto interessati alle opinioni e ai suggerimenti dei nostri clienti, e ci impegniamo per applicarli alle nostre procedure.Se il problema non è stato ancora risolto, per favore rispondi a questa email e riaprirò la tua richiesta.Distinti saluti,Shrikannth S-------------------------------------------------Risposta fornita da: Shrikannth S, 4 set 2023, 11:41 CESTCiao,Ho bisogno di maggiori dettagli per risolvere la questione. Potresti fornire quante più delle seguenti informazioni possibili? Più dati fornisci, più sarà facile per noi risolvere il tuo problema.- - Il numero di conferma dell'ordine- Il codice del Voucher Redemption- - Eventuali indirizzi e-mail alternativi che potrebbero essere stati utilizzati per effettuare l'acquisto- L'importo degli addebiti- - La data dei debitiSe i fondi sono stati addebitati su una carta di credito/debito, fornisci le seguenti informazioni:- - Il nome sulla carta a cui è stato addebitato l'importo.- - Il tipo di carta (Visa, MC, AmEx ecc.)- Le ultime 4 cifre della carta- - La data di scadenza della carta- Il billing address associato alla cartaSe l'importo è stato addebitato su un account PayPal, fornisci:- - L'ID della transazione PayPal che mostra l'esempio di addebito: xxxxxxxxxx-xxxxxx-xxxx-xxxxxx-xxxxxx (l'ID sarà alfanumerico)- - L'indirizzo e-mail registrato sull'account PayPalGrazie per l'aiuto. Sarò felice di aiutarti ulteriormente.Saluti,Shrikannth SServizio Clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[G2NKND-V50NX]
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