indietro

MANCATA CONSEGNA MATERIALE E DOCUMENTAZIONE E POSA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Leroy Merlin

21/12/2022

Buongiorno, ho sottoscritto un servizio di ristrutturazione di un bagno e la costruzione di una parete e l'installazione di una caldaia e di un climatizzatore tramite l'architetto di Leroy Merlin.A 6 mesi dalla data in cui loro sostengono di aver finito i lavori (io ho firmato con riserva visto che mi era stato promesso che l avrebbero finiti entro giugno) non mi è stata consegnata la cila, il climatizzatore non funziona e non mi è stata consegnata la dichiarazione di conformità, il collegamento all'impianto elettrico della caldaia non è a norma, la parete è stata realizzata solo da un lato che presenta crepe mentre il lato interno è da finire, la porta scorrevole non scorre in quanto il binario e la parete sono storti, il box doccia e buona parte del materiale elettrico non sono stati forniti, il rimborso promesso per i lavori non effettuati come da modulo di storno datato aprile 2022 non è ancora stato effettuato. L'appartamento è inutilizzabile da 6 mesi perchè manca il riscaldamento collegamento elettrico della caldaia da completare, pompa di calore nuova ma non funziona (il tecnico dice che l'installazione ha danneggiato la macchina).Dopo aver installato uno scaldabagno elettrico ho scoperto che anche la pompa di calore nuova non funzionava. Dal momento che non sono voluti intervenire mi sono rivolta alla casa produttriche il cui tecnico sostiene che l'installazione è stata mal eseguita e ha danneggiato la macchina.Nonostante la società abbia in mano da aprile oltre 2400 euro + IVA per lavorazioni e forniture non effettuate e i miei innumerevoli solleciti via e-mail e raccomandata LA CILA NON MI VIENE FORNITA E MI E' STATO RICHIESTO IL PAGAMENTO DI UN ULTERIORE FATTURA di importo pari al 30% in più di quanto indicato nel contratto oltre ad aver già pagato una progettazione che non consente di completare la parete e il pavimento del bagno è stato rifatto con pendenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).