indietro

mancata consegna merce ordinata e resa al mittente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. G.

A: SDA

17/02/2025

Desidero reclamare per il pessimo servizio di SDA che sia a gennaio che a febbraio 2025 ha arbitrariamente deciso di rimandare al mittente la merce da me ordinata a diversi fornitori. L'ultimo caso è relativo ad un ordine da me fatto a Temu-Cina. La merce è rimasta in giacenza dall'11/02 a Cura Carpignano e nonostante le mie RR del 12 e del 13/02/25 e la richiesta al fornitore di inviarmi quanto ordinato, SDA ha deciso di rimandare tutto in Cina. Non ho ricevuto nessuna comunicazione da SDA che, come si legge dal tracking, ha rilevato problemi nell'indirizzo e ha rimandato indietro l'ordine. L'indirizzo è corretto, ricevo consegne sia da Poste italiane, che ha sempre consegnato gli ordini da me fatti a Temu, che da altri corrieri. Chiederò a tutti i miei fornitori di non utilizzare più SDA per i miei ordini, ma di servirsi di un corriere più serio e affidabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).