indietro

MANCATA CONSEGNA MERCE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. T.

A: ALCOTT

07/12/2024

Spett. ALCOTT In data 29 NOVEMBRE 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online, effettuando l'ordine n. 01127677 con n.5 prodotti, pagando contestualmente l’importo di 53,95€ di cui 5€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 03/12. Tuttavia, ad oggi, ho ricevuto solo parzialmente i prodotti acquistati. Nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto riscontro e la merce al completo. Sul Vostro sito, l'ordine risulta parzialmente cancellato, senza che mi sia stata data comunicazione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

F. T.

A: ALCOTT

07/12/2024

Vi ho contattato in tutti i modi e non mi avete mai dato riscontro. é un modo di lavorare scorretto. Inviate i prodotti solo parzialmente e non spedite o risarcite il resto. è una vergogna questo modo di lavorare

Richiesta di assistenza 07 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).